L.I.M. SOFTWARE associa alla distribuzione e realizzazione di software, un servizio di assistenza qualificato, fornendo assistenza telefonica, telematica, interventi diretti sul cliente, e rilascio di implementazioni e migliorie riguardanti il software acquistato.

Il servizio di assistenza post-vendita infatti è molto richiesto ed apprezzato dalle aziende che desiderano instaurare un rapporto con un partner qualificato ed affidabile, che riesca tempestivamente ad intervenire per qualsiasi urgente esigenza.


Assistenza Telefonica

L.I.M. SOFTWARE fornisce, ai clienti che hanno sottoscritto un Contratto di assistenza, supporto telefonico sui software coperti dal contratto ed in generale su problemi sistemistici, garantendo la soluzione di gran parte delle piccole esigenze dei propri clienti durante lo svolgimento del loro lavoro.


Teleassistenza

Molti interventi software e di carattere sistemistico che un tempo dovevano essere effettuati presso la sede del cliente, oggi si possono eseguire collegandosi in teleassistenza direttamente sul computer del cliente, con conseguente vantaggio sia in termini economici che di rapidità di intervento.


Interventi presso il cliente

L.I.M. SOFTWARE Offre un tempestivo e attento pronto intervento al software in caso di guasti o errori, ed è sempre pronto a consigliare di persona l'operazione piu' adatta alla richiesta dell'utente.

Questi sono le caratteristiche del nostro servizio assistenza:

* Installazione del SOFTWARE.
* Elaborazione o aggiornamento del documento programmatico sulla sicurezza.
* Verifica e adeguamento dei sistemi informatici alle legge sulla privacy
* Consulenza telefonica (secondo il limite previste dal piano di assistenza)
* Implementazione dellla riparazione rapida di guasti informatici.
* Redazione della relazione di consulenza con le problematiche riscontrate e i miglioramenti da effettuare in base al budget e alle reali necessità dell'azienda.
* Visita mensile per il controllo e l'aggiornamento dei software per la sicurezza e verifica copie/archivi.
* Trasferimento degli archivi dal vecchio software al nuovo
* Personalizzazione del Software e minicorso di apprendimento rapido
* Assistenza per le operazioni sul Software.